Assistenza Gratuita

Come e perché

Molti passeggeri ci chiedono come sia possibile ricevere assistenza gratuita per la pratica di risarcimento dovuta ad un disagio aereo.

Le spese di SosVolo.com vengono corrisposte direttamente e separatamente dalle compagnie aeree, che preferiscono sostenere le spese degli specialisti, piuttosto che riconoscere il risarcimento del volo a coloro che ne fanno autonoma richiesta tramite il sito web della compagnia stessa. SosVolo.com, inoltre, non trattiene alcuna percentuale sul rimborso ottenuto dalla compagnia a differenza di molti competitors che trattengono fino al 30%.

Solo il 10% dei viaggiatori che ha diritto al rimborso si affida a veri professionisti per ottenerlo, per questo motivo le compagnie continuano a negare, in prima battuta, i loro diritti.

“SosVolo.com si batte affinché anche il restante 90% dei viaggiatori, consapevoli dei propri diritti, possa affidarsi a professionisti qualificati per agire, senza timori e senza spese, nei confronti delle compagnie, ed ottenere così il risarcimento dovuto.”